SISTEMI ANTI ZANZARE A NEBULIZZAZIONE

Trattamento antizanzare Freezanz

ALL'AVANGUARDIA PER IL TRATTAMENTO ANTI ZANZARE FREE ZANZ

La Cristallina Group partner ufficiale dell’azienda italiana Freezanz offre una nuova tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare e ridurre a zero il numero delle zanzare presenti in un’area protetta da un impianto antizanzare a nebulizzazione.

L’impianto consiste in un’unità centrale, da posizionare dove si ritiene più opportuno purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica, e da una serie di tubi, raccordi e ugelli (nascosti alla vista) che circoscrivono l’area da proteggere. I nostri qualificati tecnici studieranno una soluzione ottimale per il vostro giardino, qualunque sia la superficie. Inoltre, grazie all’uso di Naturiz, uno dei prodotti utilizzati negli impianti antizanzare Freezanz, viene assicurata un’azione efficace per l’intera giornata, creando una “bolla” aroma-terapica sgradita agli insetti che vengono allontanati dall’ambiente restituendo gli spazi al loro uso.

Naturiz, frutto della ricerca scientifica, non ha alcuna controindicazione per l’uomo, per gli animali e per la vegetazione. Il caratteristico odore del formulato, piacevole per l’essere umano, risulta particolarmente sgradito alle zanzare, ma anche a tafani, mosche e altri insetti molesti, che si tengono lontani dalle zone trattate.

  • Trattamento antizanzare Freezanz
  • Trattamento antizanzare Freezanz
  • Trattamento antizanzare Freezanz
  • Trattamento antizanzare Freezanz
  • COMPILA IL MODULO INSERENDO I TUOI DATI
    TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO
  • Se sei un'azienda i nostri tecnici potranno analizzare le tue necessità tramite un'ispezione gratuita.
  • Se sei un privato ti garantiamo una prima consulenza telefonica per valutare tempi e modi del nostro intervento di disinfestazione.
  • Desidero rimanere informato su promozioni, servizi e aggiornamenti delle vigenti normative sui servizi offerti da LA CRISTALLINA.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.