VIDEO ISPEZIONE TUBAZIONI

cri_1438897751_miniatura_video_ispezione_tubazioni.jpg

SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE TUBAZIONI

Il servizio di video ispezione di condotte e reti fognarie permette di risolvere in modo rapido, efficace e soprattutto non distruttivo qualsiasi problematica relativa alle tubazioni ed agli scarichi.

Grazie all'ausilio di telecamere di ultima generazione, è possibile effettuare un accurato esame diagostico delle condizioni interne delle tubazioni con la possibilità di raccogliere un elevato numero di informazioni, indispensabili per valutare a fondo lo stato di fatto (rottura, danneggiamento, intasamento, infiltrazione...) ed intervenire nel punto preciso dove è stato rilevato il problema.

Il servizio di video ispezione, eseguito da tecnici altamente specializzati, è opportunamente adeguato alle esigenze della committenza e permette di avere una visione dettagliata delle tubazioni, fornendo preziose informazioni riguardo all’efficienza dell’impianto e rilevando eventuali danni o anomalie, così da individuare il metodo d’intervento più adatto e meno invasivo possibile, per il risanamento del condotto e la risoluzione del problema.

  • cri_1438897769_foto_video_ispezione_tubazioni01.jpg
  • cri_1438897786_foto_video_ispezione_tubazioni02.jpg
  • cri_1438897797_foto_video_ispezione_tubazioni03.jpg
  • cri_1438897810_foto_video_ispezione_tubazioni04.jpg
  • COMPILA IL MODULO INSERENDO I TUOI DATI
    TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO
  • Se sei un'azienda i nostri tecnici potranno analizzare le tue necessità tramite un'ispezione gratuita.
  • Se sei un privato ti garantiamo una prima consulenza telefonica per valutare tempi e modi del nostro intervento di disinfestazione.
  • Desidero rimanere informato su promozioni, servizi e aggiornamenti delle vigenti normative sui servizi offerti da LA CRISTALLINA.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.