SANIFICAZIONE

cri_1438879650_miniatura_sanificazione.jpg

LA SANIFICAZIONE CONSENTE DI ELIMINARE PARASSITI E ALTRI AGENTI PATOGENI PRESENTI NEGLI AMBIENTI TRATTATI.

È il rimedio grazie al quale attraverso trattamenti di natura fisica e/o chimica, noi della Cristallina, rendiamo un ambiente pulito con un’approssimazione vicina al 100%.

Tutti gli ambienti contaminati verranno riportati ad uno stato conforme a tutte le norme igienico – sanitarie; attraverso opportuni interventi realizzati da personale qualificato ed esperto.
Il risultato finale sarà risolutivo ed efficace sempre nel pieno rispetto dell’ambiente, delle strutture e delle persone.
 

Sanificazione cisterne e salubrità dell'acqua

Il D.Lgs. 27/2002 n° 31 con l’attivazione della direttiva 98/83/CEE, relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano, prevede che ogni anno, si effettuino dei controlli sulla qualità dell’acqua e delle cisterne/serbatoi che la contengono. La nostra azienda, avvalendosi del supporto di un laboratorio di analisi, è in grado di fornire il servizio di pulizia e sanificazione delle cisterne/serbatoi rilasciando, a completamento del servizio, una relazione finale riportante tutti i processi lavorativi effettuati e la certificazione del servizio svolto, a cui saranno allegate anche tutte le analisi di laboratorio eseguite.

  • cri_1438879672_foto_sanificazione01.jpg
  • cri_1438879688_foto_sanificazione02.jpg
  • cri_1438879701_foto_sanificazione03.jpg
  • cri_1438879715_foto_sanificazione04.jpg
  • COMPILA IL MODULO INSERENDO I TUOI DATI
    TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO
  • Se sei un'azienda i nostri tecnici potranno analizzare le tue necessità tramite un'ispezione gratuita.
  • Se sei un privato ti garantiamo una prima consulenza telefonica per valutare tempi e modi del nostro intervento di disinfestazione.
  • Desidero rimanere informato su promozioni, servizi e aggiornamenti delle vigenti normative sui servizi offerti da LA CRISTALLINA.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.