DISINFESTAZIONE INSETTI STRISCIANTI

cri_1438985955_miniatura04.jpg

DEBELLARE I TARLI

Per debellare gli infestanti che si nutrono di cellulosa ed amido (TARLI, TERMITI e PESCIOLINI D'ARGENTO) sono previsti due tipi di intervento:

Disinfestazione a calore
Questo trattamento completamente ecologico, prevede l’eliminazione di batteri e insetti infestanti grazie ad apparecchiature che riscaldano l’ambiente da trattare sino a 60° C. L’utilizzo delle alte temperature garantisce non solo la disinfestazione, ma anche la sterilizzazione degli ambienti che potranno essere da subito riutilizzabili. Lo schock termico provocherà l’eliminazione di insetti adulti, larve e uova.

Disinfestazione in atmosfera modificata
Questa moderna tecnica d’intervento, totalmente ecologica, consente di ottenere risultati eccellenti e risolutivi senza l’utilizzo di sostanze chimiche aggressive e può essere utilizzata in assoluta sicurezza sia per il trattamento di arredi lignei, cartacei, manufatti di pregio (come mobili, cornici, oggetti d’arte e di culto, libri e tele) sia per il trattamento nell’ambito alimentare rivolto alla disinfestazione e conservazione dei cereali.
Lo scopo della disinfestazione anossica è, oltre quello di debellare gli infestanti in tutte le forme di sviluppo biologico (uovo, larva, pupa, adulto), anche quello di non sottoporre i manufatti e\o gli alimenti ad alcuna alterazione chimico-fisica e ad alcuno stress microclimatico.
Direttamente in loco o in laboratorio, il manufatto viene inserito in una camera a tenuta stagna, all’interno della quale l’atmosfera verrà saturizzata con azoto o anidride carbonica. L'intervento consiste nell’eliminazione dell'ossigeno presente nell’ambiente trattato con conseguente asfissia degli insetti infestanti.
I macchinari utilizzati per creare l’atmosfera modificata effettuano un monitoraggio ed un controllo costante sul livello di ossigeno, sull’umidità e sulla temperatura ambientale, ottimizzandone i valori per il corretto svolgimento del processo e garantendo massima sicurezza per il manufatto che è oggetto d’intervento.

  • Link a deblattizzazione
  • Link a Debellare Tarli
  • Link a Debellare cimici da letto
  • Link a Debellare zecche, formiche e pulci
  • COMPILA IL MODULO INSERENDO I TUOI DATI
    TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO
  • Se sei un'azienda i nostri tecnici potranno analizzare le tue necessità tramite un'ispezione gratuita.
  • Se sei un privato ti garantiamo una prima consulenza telefonica per valutare tempi e modi del nostro intervento di disinfestazione.
  • Desidero rimanere informato su promozioni, servizi e aggiornamenti delle vigenti normative sui servizi offerti da LA CRISTALLINA.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.