IDROPULITURA

cri_1438109126_idropulitura_thunb.jpg

RIMUOVE MACCHIE E SPORCIZIA IN PIENA SICUREZZA

L’idropulitura viene effettuata mediante un getto ad alta pressione di acqua calda o fredda. Questo sistema è efficace per rimuovere macchie e sporco di ogni genere da tutte le superfici esterne, come: mattonelle, legno, marmo, pietra, tende, moquette, gazebo etc..

Idrosabbiatura

La pulizia a sabbiatura può rimuovere efficacemente strati più o meno consistenti di materiale lasciando inalterato il supporto, ed è, quindi, particolarmente indicata per il trattamento e la pulizia di monumenti e facciate di edifici, comprese parti di pregio degli stessi. A seconda del tipo di superficie da pulire verrà scelto il trattamento adeguato. Per manufatti o superfici delicate sarà scelta una sabbiatura con una pressione più leggera e con polveri a granulometria molto fine, mentre per superfici più resistenti sarà applicata una sabbiatura più aggressiva. Nel restauro in cui l'operazione di sabbiatura deve rimuovere smog o graffiti verranno utilizzate polveri fini a bassa pressione, mentre quando la superficie da trattare deve essere verniciata si può intervenire con una sabbiatura più aggressiva in modo da creare una superficie che permetta un buon ancoraggio del trattamento successivo.

  • cri_1438893367_foto_idropulitura01.jpg
  • cri_1438893387_foto_idropulitura02.jpg
  • cri_1438893414_foto_idropulitura03.jpg
  • cri_1438893426_foto_idropulitura04.jpg
  • COMPILA IL MODULO INSERENDO I TUOI DATI
    TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO
  • Se sei un'azienda i nostri tecnici potranno analizzare le tue necessità tramite un'ispezione gratuita.
  • Se sei un privato ti garantiamo una prima consulenza telefonica per valutare tempi e modi del nostro intervento di disinfestazione.
  • Desidero rimanere informato su promozioni, servizi e aggiornamenti delle vigenti normative sui servizi offerti da LA CRISTALLINA.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.